Discalimer

Scritto da Giorgio Carrozzini

DA MODIFICARE / ADATTARE

Seinforma ha predisposto questo documento programmatico in base agli standard e ai riferimenti Comunitari vigenti in materia. Non si assume alcuna responsabilità derivante dall’applicazione
in ambito diverso dallo stesso, neanche da informazioni elaborate da terzi in base ai contenuti del presente programma. Data la complessità e la vastità dell’argomento, peraltro, Seinforma non fornisce garanzie riguardo la completezza delle informazioni contenute; non potrà, inoltre, essere considerata responsabile per eventuali errori, omissioni, perdite o danni eventualmente arrecati a causa di tali informazioni, ovvero istruzioni ovvero consigli contenuti nella pubblicazione ed eventualmente utilizzate anche da terzi.
Seinforma si riserva di effettuare ogni modifica o correzione che a propria discrezione riterrà sia necessaria, in qualsiasi momento e senza dovere nessuna notifica.
L’Utenza destinataria è tenuta ad acquisire in merito periodiche informazioni visitando le aree del sito dedicate al Programma.